Eagle Beach, Aruba con Fabio Gotti One Happy Island

null
null
null
null
null
null
  • Lungo Raggio
  • Elite

Eagle Beach, Aruba con Fabio Gotti - CODICE: ARUBA

EagleBeach Aruba 🇦🇼

 

Grazie a Turisanda ho avuto l’opportunità di visitare Aruba, la “One happy Island”, perla dei Caraibi del Sud.

In questo articolo vorrei focalizzarmi su Eagle Beach.

Da molti viene definita una delle spiagge più belle del mondo. Spiaggia bianca, profonda e chilometrica.. il suo tramonto? Ipnotizzante. 

È la spiaggia più grande dell’isola nonché più romantica, infatti molti degli hotel più richiesti per le coppie, si trovano nelle immediate vicinanze.

Tra tutte le strutture, quella che a mio parere ha qualcosa di più rispetto agli altri, è il Bucuti & Tara Beach Resort, un’oasi Adult Only che rende il resort, sia per la posizione, che per servizi e per la vista spettacolare, l’hotel più romantico di Aruba.

 

Eagle Beach è perfetta anche per famiglie e sportivi (grazie alla sua ampiezza si riesce a non disturbare chi cerca il relax più assoluto).

Durante i fine settimana, gli amanti di Beach Tennis adorano trasformare la farinosa e bianca sabbia di Eagle Beach in animati campi da tennis. È divertentissimo giocare o anche solo assistere a questo popolare sport.

 

Inoltre Eagle Beach ospita due degli alberi fofoti più fotografati e rinomati di Aruba, con la loro silhouette caratteristica rivolta in direzione dei Caraibi. Questi alberi sono stati protagonisti di varie campagne pubblicitarie quali elementi unici e distintivi di Aruba.

Ad Aruba si possono trovare nidi di quattro specie di tartarughe marine; la maggior parte di questi si trova ad Eagle Beach.

 

Se hai la fortuna di visitare questa stupenda isola, ricordati di Eagle Beach!

 

Buon viaggio

 

Fabio



Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

  CHIAMA ADESSO!

Contattaci tutti i giorni negli orari di apertura
Comunica il codice viaggio: ARUBA

  OPPURE SCRIVICI VIA EMAIL

Privacy Policy.
Compila i campi e sarai ricontattato