Ripartiamo con Costa Crociere AGENZIA VIAGGI E TOUR OPERATOR A PONTERANICA, BERGAMO

  • Ripartiamo con Costa Crociere

Proponiamo due itinerari riservati solo agli ospiti residenti in Italia, in modo da garantire una ripartenza responsabile nel massimo della sicurezza, considerando anche la recente evoluzione del quadro pandemico internazionale.

Le destinazioni italiane previste dai due nuovi programmi potranno essere visitate esclusivamente con escursioni protette organizzate da Costa, acquistabili anche tramite il vantaggioso pacchetto “Passepartour”, composto da ben 5 escursioni (una per ogni porto), al prezzo di soli 99 euro.

 

La prima proposta riguarda Costa Deliziosa, partirà da Trieste alla scoperta di cinque destinazioni del Sud Italia ricche di fascino, storia e cultura: Bari, Brindisi, Corigliano-Rossano, Siracusa e Catania

 

La seconda soluzione è invece con Costa Diadema, che partirà il 19 settembre da Genova per fare scalo in magnifiche città d’arte e destinazioni balneari italiane nel Mediterraneo occidentale: Civitavecchia/Roma, Napoli, Palermo, Cagliari e La Spezia.

 

 

L’itinerario di Costa Deliziosa è davvero unico perché consente di scoprire in un'unica vacanza un’incredibile varietà di proposte. Si passa dalle atmosfere mitteleuropee di Trieste, alle meraviglie barocche di Catania, con lo spettacolo dell’Etna; dal centro storico di Bari con le sue caratteristiche vie, alla meravigliosa isola di Ortigia a Siracusa; dal centro storico di Brindisi, punto di partenza per visitare anche il Salento, al museo della liquirizia e al Parco Nazionale della Sila di Corigliano-Rossano. Tramite le escursioni Costa si potranno inoltre visitare vere e proprie meraviglie vicine ai porti di scalo, come Lecce, Ostuni, Otranto, Taormina, Noto, Modica, Ragusa, Sibari, con percorsi gastronomici per gustare i piatti della tradizione locale. 

 

L'itinerario di Costa Diadema permette di godersi città straordinarie per cultura e storia, insieme a destinazioni balneari all’insegna di sole e mare stupendi. Genova, Roma, Napoli e Palermo rappresentano infatti veri e propri simboli di quanto di meglio l'Italia abbia da offrire come città d'arte. A Cagliari e La Spezia, si potranno sia passare giornate in spiagge stupende come quella del Poetto in Sardegna, che visitare destinazioni incantevoli come Firenze, Pisa, Lerici e le Cinque Terre.

 

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO! 😎